carte debito hero | Banca Valsabbina

Gli attrezzi
del mestiere

Carte di debito e prepagate

Con le carte di debito e le prepagate hai tutti gli strumenti per poter gestire i pagamenti ovunque e con qualsiasi circuito.

Le nostre carte di debito
e prepagate

Una carta di debito consente al titolare del conto corrente abbinato di prelevare contante presso gli sportelli automatici (ATM) ed effettuare pagamenti per l’acquisto di beni e servizi presso gli esercenti convenzionati, entro massimali di utilizzo stabiliti. Gli importi corrispettivi sono addebitati sul conto corrente contestualmente all’utilizzo: è quindi necessario che il correntista effettui tali operazioni in presenza di fondi disponibili.

easy way | Banca Valsabbina

Carta Conto EasyWay

Carta Conto EasyWay è la carta di debito pre-magnetizzata a microchip per i pagamenti nazionali e internazionali.

  • Supporto a tutte le necessità
  • Massimali unici
  • Sms alert gratuito
we cash | Banca Valsabbina

We cash

Il circuito che ti permette di prelevare gratuitamente nelle banche aderenti

  • Prelevare gratis in Italia in oltre 1.300 sportelli
  • Prelevare contante e pagare in Italia e all’estero
  • Pagare i pedaggi autostradali utilizzando le corsie dedicate alle Carte
Carta Vera

Il prelievo gratuito non è una falsa promessa

CartaVera è la carta di pagamento di Banca Valsabbina, una carta di debito pre-magnetizzata a microchip che contiene: sia le funzionalità del circuito domestico (nazionale) BANCOMAT® e PagoBANCOMAT® che quelle del circuito internazionale legate ai marchi Cirrus e Maestro.
CartaVera prevede massima libertà di utilizzo con due massimali unici, uno per il circuito domestico e uno per il circuito internazionale.

La normativa COGEBAN, con decorrenza 1 gennaio 2009, prevede l’obbligo di emissione di carte di pagamento con tecnologia a microcircuito. Pertanto, da dicembre 2008, in attesa dell’omologazione della multifunzione abilitata ai circuiti BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®, a fronte di nuove richieste, Banca Valsabbina rilascerà esclusivamente carte di credito monofunzione e CartaVera.

CartaVera non vuole sostituire le funzioni e i servizi di una qualsiasi carta di credito, bensì supportare tutte le necessità di pagamento elettronico. In merito alle carte già in essere al 30/11/2008: le carte credito multifunzione potranno rimanere in circolazione fino alla loro naturale scadenza; le carte di debito abilitate al circuito BANCOMAT® a banda magnetica rimarranno comunque funzionanti, dovranno essere sostituite con CartaVera, diversamente saranno oggetto di un’azione di sostituzione nei prossimi mesi.

CartaVera prevede massima libertà di utilizzo con due massimali unici, uno per il circuito domestico e uno per il circuito internazionale.

I titolari di CartaVera possono: prelevare contante presso gli sportelli automatici sia in Italia che all’estero; effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali dotati di terminali POS sia in Italia che all’estero in cui sono installati terminali; possono effettuare pagamenti vari sugli ATM abilitati (esempio: ricariche telefoniche, pagamento utenze); possono effettuare il pagamento di pedaggi autostradali (Fastpay); ottenere informazioni di vario genere (esempio: saldo conto corrente, movimenti, etc).

Gli importi delle operazioni effettuate sono addebitati sul conto corrente ed è necessario che il correntista effettui tali operazioni in presenza di fondi disponibili.

Altri servizi che potrebbero interessati

Carte di credito

Abbiamo tante carte e più metodi di pagamento, tutti diversi, ma con un punto in comune: soddisfano ogni tipo di persona. Anche te.