trattamento di fine servizio | Banca Valsabbina

Ogni fine è un nuovo inizio

Trattamento di Fine Servizio (TFS)

Offriamo in anticipo il Trattamento di Fine Servizio ai dipendenti pubblici e statali: un finanziamento a tasso fisso che ti permette di cominciare la nuova vita al meglio.

Il trattamento di fine servizio per dipendenti pubblici e statali.

L’anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) è un finanziamento a tasso fisso destinato a tutti i dipendenti pubblici e statali in quiescenza. Consente a te, se sei un dipendente che rientra nella casistica e che si avvia verso lo stato di riposo, di liquidare i tuoi anni di servizio in un’unica soluzione e in anticipo rispetto alle tempistiche di liquidazione previste dell’INPS. In altre parole di incassare il TFS in un’unica soluzione: l’importo massimo erogabile è infatti pari al 100% del TFS maturato.

L’anticipo del TFS è garantito dalla cessione dei crediti derivanti dal TFS che il cliente vanta dei confronti dell’ente pensionistico. Così non servirà aspettare la rateizzazione, ma verrà erogato l’importo in un’unica soluzione mediante bonifico bancario sul conto corrente. Al rimborso delle rate di TFS versate dall’ente pensionistico ci pensiamo noi: da parte tua non è richiesto alcun impegno.


Maggiori informazioni

Altri servizi che potrebbero interessarti

Mutui

Finanziamenti rapidi e a spese contenute, così dal budget in tasca passerai presto alle chiavi in mano.

Trattamento di fine servizio

Il piano di accumulo non rischioso con Vittoria Assicurazioni.