Ai tuoi tempi, cioè ora.
Chi sta per andare in pensione, o spera di andarci presto, probabilmente ha già un conto corrente. Ma ce n’è uno più adatto, creato su misura per godersi gli anni d’oro e salvaguardare quanto fatto per arrivarci. Eccolo.
Il conto corrente per gli Over 65 che vogliono semplificarsi la vita e godersi un domani senza pensieri, fin da oggi.
Conto Evergreen è il conto corrente ideale per gli Over 65: ricco di servizi che guardano al futuro, ma anche semplice e sicuro come quelli di una volta.
15,00 € trimestrali.
Gratuite.
0 € al mese per gestire tutti i tuoi conti ovunque tu sia.
Il servizio che ti aggiorna sui movimenti nel tuo conto.
Carta Vera è una carta di debito pre-magnetizzata a microchip che contiene sia le funzioni BANCOMAT® e PagoBANCOMAT® (circuito domestico) sia quelle del circuito internazionale legate ai marchi Cirrus e Maestro. Questo strumento è un’ottima alternativa al contante poiché garantisce la possibilità di prelevare denaro contante presso i distributori automatici e di effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali dotati di terminali POS sia in Italia che all’estero.
Lo strumento di pagamento ideale per le spese di tutti i giorni; comodo, affidabile e adatto ad ogni acquisto, sicura e semplice da utilizzare.
Con l’addebito in conto corrente in un’unica soluzione e senza interessi, è anche possibile ottenere anticipi di denaro contante da parte delle banche aderenti al Circuito Internazionale, in Italia e all’estero, anche attraverso l’uso degli sportelli automatici abilitati (ATM).
Prelievi gratuiti dagli ATM (Automated Teller Machine) di Banca Valsabbina e presso tutti gli sportelli automatici aderenti al circuito Wecash.
Per gestire in libertà il tuo conto corrente.
Spesa trimestrale di tenuta del conto
per operazione
particolarmente agevolato
per Valsabbina Online e Sms Alert
Chi sta per andare in pensione, o spera di andarci presto, probabilmente ha già un conto corrente. Ma ce n’è uno più adatto, creato su misura per godersi gli anni d’oro e salvaguardare quanto fatto per arrivarci. Eccolo.
Il Conto per i bambini da 0 a 11 anni, perché non è mai troppo presto per prendersi cura dei più piccoli.
Il Conto per i giovani tra i 18 e i 30 anni convinti che il meglio debba ancora venire. E che verrà.
Risorse pronte all’uso per dare solidità ai tuoi progetti e far fronte agli eventuali imprevisti.