conto confidi | Banca Valsabbina

Chiusa una porta, si apre un finanziamento

Conto Confidi

Il conto corrente per gli associati ai confidi convenzionati, che aiuta le imprese a crescere in fretta, avendo da subito accesso a sostegni economici.

Il Conto Confidi

Il Conto Confidi è riservato gli associati confidi convenzionati. Presentando all’atto di apertura del rapporto copia della tessera associativa, si può attivare il conto finalizzato alla gestione della propria attività professionale: una convenzione rivolta alle persone, giuridiche o fisiche, con qualifica di non consumatore

  1. Spese di tenuta del conto

    21,00 € trimestrale.

  2. Comunicazioni in modalità telematica

    Gratuite.

  3. Tasso debitore

    Particolarmente agevolato.

  4. Home Banking

    2,50 € al mese per gestire tutti i tuoi conti ovunque tu sia.

  5. Valsabbina Alert gratuito

    Il servizio che ti aggiorna sui movimenti nel tuo conto.

  6. Carta di credito

    La carta di credito aziendale è uno strumento di pagamento comodo e affidabile, sicuro e semplice da utilizzare che consente al Professionista o al Dipendente di compiere operazioni, inerenti l’attività professionale e/o per usi aziendali, tramite il Circuito Internazionale il cui marchio è riportato sulla carta.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che non costituisce sollecitazione all’investimento. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza e presso tutte le nostre filiali.